mercoledì 18 giugno 2014

Michael Kors

Nel post di oggi vi parliamo di uno dei nostri brand preferiti che da quando ha aperto ben due store a Milano viene preso d'assalto dalle donne di tutte le età. Parliamo di Michael Kors che trovate in Via della Spiga se cercate accessori di lusso, gioielli, calzature e abbigliamento (Michael Kors Collection) mentre in Corso Vittorio Emanuele trovate un vasto assortimento di accessori e abbigliamento della linea Michael Michael  Kors (Michael Kors Life Style).
Per noi non c'è occasione..un aperitivo con le amiche, una lezione all'università o una giornata di shopping nella capitale della moda che ci impedisca ogni volta di curiosare per scoprire tutte le novità di stagione e perché no, scegliere il prossimo nostro prossimo acquisto o regalo!
Il nostro must have per tutte le stagioni è sicuramente la borsa Selma...piccola a tracolla, media o grande da portare a mano, borchiata, in pitone, in pelle saffiano, dalle tonalità più accese o dai colori neutri...una per tutti i gusti!! E i prezzi sono davvero competitivi per il marchio. Altro pezzo forte da non perdere assolutamente è la shopper in pelle ormai di moda in tutti i negozi di borse e di tutti i marchi da Louis Vuitton con la sua Neverfull a Furla con le stampe colorate a tema. La Hamilton è sicuramente un altro pezzo da non dimenticare in tante tonalità e misure inconfondibile con il suo lucchetto oro MK. Ma Michael Kors non è solo borse (le amiamo) ma anche una gran varietà di bracciali, orologi, anelli e accessori per tutti i gusti.
Scoprite alcuni pezzi della nuova collezione, noi ne abbiamo già adocchiato qualcuno per la nostra Estate 2014.
TheTwiceModa















 


Nessun commento:

Posta un commento