lunedì 20 maggio 2013

"G Design": Giulia Stocco per TheTwiceModa!



Carissime lettrici e non meno importanti anchecari lettori , per chi ha già letto la mia intervista pubblicata il 
22 Febbraio, redatta dalle bravissime ragazze che si occupano di questo blog, sapranno già chi sono.
Farò quindi una brevissima presentazione di me per chi ancora non mi conosce e di quello che scriverò nella mia rubrica “G. Design” che Federica ed Elena mi hanno concesso di tenere per The Twice Moda.
Mi chiamo Giulia e sono neolaureata in Fashion Design. 
Appassionata di moda, stili e tendenze, cerco di proporre delle idee secondo la mia visione di gusto e secondo quello che vediamo nei negozi per creare nuovi abbinamenti.
Suggerirò abbinamenti e look nuovi secondo le varie tendenze, 
osare e mescolare tra loro stili diversi sono quello che più mi piace, 
rimanendo sempre nell’apprezzabile buon gusto e ottimo senso estetico. 
Sono pronta ad accettare critiche ma anche consigli e ovviamente i vostri look carissime appassionate di moda, perché siete voi le vere star che la create.
Infine, essendo una neo stilista, 
cerco di dilettarmi nella realizzazione di alcuni capi personali dal mio gusto 
e poi dalla fortuna che ho nel trovare un bellissimo scampolo ...
quindi periodicamente vi presenterò qualche pezzo da me realizzato e siate brutali, la sincerità è tutto quello che serve per avere successo. 
Grazie per l’attenzione e…Stay Tuned chiaramente al prossimo primo vero articolo e chissà quale sarà l’argomento!
A presto  lettrici.
G.
 
Ecco le altre interviste fatte a Giulia Stocco: 

Nessun commento:

Posta un commento