domenica 30 dicembre 2012

Christmas Gifts!

Tra desideri esauditi e piacevoli sorprese ecco a voi una foto che vi mostra 
alcuni dei regali ricevuti questo Natale
La City Bag in camoscio di BALENCIAGA
H Bracelet di HERMES oro e blu elettrico
Sneakers di ZARA (S/S 13)
Cover personalizzata con i MACARONS di Ladurèe
Rossetto DIOR-Grand Bal colore Diva
Smalto CHANEL Colore 519-Rose Exubèrant
Anello con fibietta in oro rosa MICHAEL KORS
Bracciale HandMade in pelle con Perline CRISTEL
Buona Visione!
TheTwiceModa



4 commenti:

  1. Mi piace un sacco la cover per il telefono!!
    Ho pupplicato anche io i miei regali di Natale se ti va fai un salto da me! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE MILLE! SIAMO PASSATE DAL TUO BLOG! (BELLISSIMO LO SMALTO DI DIOR) T.M

      Elimina
    2. Grazie per essere passate!! Mi fa tanto piacere! Auguri per l'anno nuovo !!

      Elimina